Origine Helmets Logo


L’apribile più piccolo di Origine!

Il nuovo apribile realizzato in materiale termoplastico per garantire la massima leggerezza, offre il massimo in termini di sicurezza e comfort.

La calotta presenta dimensioni compatte e una migliore capacità di assorbimento dell’urto in caso di shock. Grande attenzione ai dettagli: imbottitura estraibile lavabile e leggera con alta capacità di raffreddamento, particolarmente utile per lunghi viaggi e alte temperature e chiusura con fibbia micrometrica.

Ampia visiera studiata per aumentare il campo visivo con trattamento Anti UV, Anti Fog con visierino parasole integrato

Altri caschi Origine Apribili:
Delta è il casco “all-in-one” dotato di visierino solare a scomparsa, mentoniera apribile e sistema Bluetooth A2 integrato.
Questo casco rende confortevole qualsiasi tipo di viaggio, soddisfacendo anche i riders più esigenti; Il nuovo sistema di comunicazione Bluetooth Blinc A2 integrato nel casco garantisce una ottima qualità audio e comfort: potrai parlare con il tuo passeggero o un altro motociclista (dotato del solito casco o di un casco con il modulo Blinc BL100i), gestire il tuo smartphone (supporta i comandi vocali), ascoltare musica con il lettore MP3 o ricevere indicazioni dal navigatore satellitare.
Il modulo è dotato di un sistema digitale di riduzione dei rumori di fondo che riduce drasticamente le interferenze (vento, rumori di fondo, motore).
Può essere usato in abbinamento al telecomando esterno da manubrio Blinc BL-300.